NUOVI SERVIZI SUL CANALE MOBILE E SULLA APP DELL’INPS

NUOVI SERVIZI SUL CANALE MOBILE E SULLA APP DELL’INPS

 

ROMA\ aise\ – L’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha aggiunto tre nuovi servizi sul canale mobile, sia nell’app “INPS servizi mobile” che sul sito m.inps.it (cioè il sito che si apre sullo smartphone).
In particolare, sono ora disponibili lo “Stato domanda” – servizio che permette di visualizzare lo stato di lavorazione di una richiesta inviata all’Istituto, fornendo all’ingresso il codice fiscale e un identificativo della pratica (numero Domus o numero Protocollo); lo “Stato pagamenti”: il servizio che permette di visualizzare il dettaglio di un pagamento erogato dall’Istituto a favore dell’utente a fronte di una prestazione dovuta; e, infine, il “Cedolino pensione gestione privata”: servizio consente la visualizzazione del cedolino della pensione gestione privata.
Inoltre è stato inserita una nuova funzionalità nel servizio di “INPS risponde” e cioè la possibilità di inserire richieste tramite autenticazione con PIN e la possibilità di attivare un sollecito. (aise)

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