GENTILONI DOMANI ALLA FARNESINA PER LA PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO ANCE 2015

ROMA\ aise\ – Ci sarà anche il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,Paolo Gentiloni, domani, lunedì 5 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze Internazionali della Farnesina alla presentazione del Rapporto Ance 2015 sulla presenza delle imprese italiane di costruzione nel mondo.
L’evento, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri in collaborazione con Ance, vedrà la partecipazione del segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, del presidente dell’Ance, Claudio De Albertis, e del vicepresidente, Giandomenico Ghella.
La presentazione del Rapporto Ance è un appuntamento importante che si rinnova annualmente e scaturisce dalla consolidata collaborazione tra la Farnesina e l’Aassociazione. I dati aggiornati sulla presenza delle imprese all’estero forniranno un quadro completo sulla competitività internazionale delle aziende e una mappa dei Paesi con maggiori opportunità per il settore.
Saranno inoltre presenti imprenditori del settore, istituzioni e rappresentanti del corpo diplomatico straniero in Italia. (aise) 

Advertisements