L’ITALIA CONFERMATA ALLA PRESIDENZA DELLA “EUROPEAN TRAVEL COMMISSION” NEGLI USA

L

L’ITALIA CONFERMATA ALLA PRESIDENZA DELLA “EUROPEAN TRAVEL COMMISSION” NEGLI USA

ROMA\ aise\ – Anche per il prossimo biennio la presidenza della European Travel Commission (ETC) negli USA sarà affidata all’Italia. A ricoprire l’incarico il Direttore Generale di ENIT- Area Nord America, Eugenio Magnani, come deciso a Riga nel corso dell’89° General Meeting dell’Associazione.
I riscontri positivi dei piani di co-marketing realizzati – culminati lo scorso anno con Europop, a cui hanno preso parte i vertici di Bruxelles, il Presidente Peter De Wilde e il Direttore Generale, Eduardo Santander – hanno contribuito ad un significativo rafforzamento dell’attività promozionale dell’ETC nel mercato turistico statunitense, che rimane il mercato più importantre per la destinazione Europa.
Il prossimo 9 giugno, a New York, verrà presentato il nuovo piano promozionale, realizzato in partnership con Travel&Leisure, insieme ai 24 Paesi membri dell’ETC-USA, ai più importanti protagonisti della filiera turistica americana oltre che a una prestigiosa lista di “Travel Advisory Board” selezionati da T&L.
L’evento – sottolinea Enit – sarà una “rinnovata occasione per promuovere ancora una volta sul mercato americano l’EXPO di Milano in corso di svolgimento fino ad ottobre”. Seguiranno altre azioni promozionali, tra cui 2 inserzioni sul magazine, promozione web e creazione di un macrosite sul sito di T&L. (aise)

Advertisements