@ASKEXPO: IL SOCIAL INFO POINT PER TUTTE LE RISPOSTE

@ASKEXPO: IL SOCIAL INFO POINT PER TUTTE LE RISPOSTE

@ASKEXPO: IL SOCIAL INFO POINT PER TUTTE LE RISPOSTE

MILANO\ aise\ – Comprare, visitare, scoprire, muoversi. Dagli aspetti logistici ai consigli di intrattenimento, dai luoghi di interesse ai servizi per i visitatori, da come muoversi fino alle informazioni sull’offerta turistica della città e i servizi di pubblica utilità: tutte le domande dei visitatori e di chi vuole partecipare all’evento troveranno risposta in 140 caratteri grazie ad @AskExpo, il “Social info point” frutto della collaborazione tra Twitter Italia ed Expo Milano 2015.

Il servizio sarà disponibile a partire dal 1° maggio al 31 ottobre, 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 20.00; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Il servizio fornisce in tempo reale, in lingua italiana e inglese, le informazioni utili e le soluzioni più pratiche per visitare la manifestazione e per scoprire la città. Il team di @AskExpo è pronto a rispondere anche alle domande relative a Milano, agli appuntamenti culturali e turistici programmati da Expo in Città.

Valentina, Fabio, Lorena, Ilaria, Silvia, Elisabetta: sono loro a fromare la suqadra di @AskExpo che sarà al fianco dei milanesi e di tutti i visitatori di Expo Milano 2015 e che, anche grazie al supporto di Comune di Milano e Expo in Città, aiuterà a trovare le risposte alle domande di servizio.

Per avere tutte le informazioni su Expo Milano 2015, per risolvere problemi con l’acquisto dei biglietti, per chiarire ogni dubbio sulla logistica e sull’organizzazione della tua visita e per ogni altro dubbio è attivo anche il numero 020-2015: il contact center di Expo Milano 2015 è attivo e risponde in italiano e in inglese.

Se le risposte che si stavano cercando non sono state esaurite nelle FAQ generiche e nelle FAQ dedicate al Ticketing è possibile telefonare durante le fasce orarie di attività e parlare con uno degli operatori.

Il contact center è attivo da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00.

Dopo il 1° maggio sarà attivo fino alle 23.00. Il servizio è a pagamento e segue le tariffe di qualsiasi numero fisso. Il costo della telefonata dipende dal gestore telefonico utilizzato. È stata inoltre attivata anche la casella mail servizioclienti@expo2015.org. (aise)

Advertisements