CENTO ANNI DI MASERATI NEGLI USA: CELEBRAZIONI IN QUATTRO CITTÀ/ PRIMA TAPPA WASHINGTON

CENTO ANNI DI MASERATI NEGLI USA: CELEBRAZIONI IN QUATTRO CITTÀ/ PRIMA TAPPA WASHINGTON

WASHINGTON\ aise\ – Maserati North America celebra quest’anno il centenario della sua nascita con iniziative in diverse città americane. Il programma, “100 anni di Maserati”, prevede raduni ed eventi con il coinvolgimento di proprietari e appassionati delle celebri autovetture.

 

Prima tappa è stata Washington sabato scorso, 1° novembre: qui, un corteo di 100 Maserati ha percorso alcune delle strade più famose delle capitale USA, inclusi il Chain Bridge e l’Arlington Memorial Bridge.

La parata è terminata all’Ambasciata d’Italia. “Siamo onorati del fatto che Maserati North America abbia deciso di includere l’Ambasciata tra le tappe delle celebrazioni del centenario di questo leggendario marchio italiano, una vera e propria icona dello stile e dell’eccellenza tecnologica del nostro Paese nel mondo. Auguriamo alla Maserati… cento di questi giorni!”, ha commentato l’Ambasciatore d’Italia a Washington, Claudio Bisogniero.

Le celebrazioni continueranno il 7 novembre a Miami Beach, il 22 novembre a Los Angeles e il 3 dicembre a Chicago con un’opera promossa dal Teatro Regio di Torino. (aise)