La gamma #Maserati e la nuova Ghibli debuttano nella leggendaria rivista ‘Sports Illustrated’

Sulla rivista più attesa d’America ‘Sport Illustrated’ Maserati presente con un foto-servizio di 7 pagine dal titolo ‘Beyond the Swimsuit’

Dopo il successo della prima campagna TV di Maserati al Super Bowl Strike, il Tridente continua ad allargare la sua presenza sui media.

Maserati continua le celebrazioni dei 100 anni della propria storia con un foto-servizio di 7 pagine dal titolo ‘Beyond the Swimsuit’ nella rivista più attesa d’America “Sport Illustrated” nell’edizione celebrativa dei 50 anni.

Maserati - Sport Illustrated

Abbiamo iniziato i nostri prossimi 100 anni di storia incominciando il 2014 con uno degli spot più acclamati del Super Bowl – Strike – che vede la nuova Maserati Ghibli come protagonista, e siamo orgogliosi di associare il nostro marchio ad un’altra icona culturale, come la rivista americana Sports Illustrated, nell’edizione che celebra il 50° anniversario della pubblicazione

ha affermato Harald Wester, CEO di Maserati S.p.A.

 

Maserati - Sport Illustrated

 

E’ stato fantastico guidare tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini

ha detto Heidi Klum.

 

Maserati - Sport Illustrated

Realizzati dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, gli scatti che compongono le sette pagine della foto-storia ‘Beyond the Swimsuit’ rappresentano scenari che si addicono perfettamente ad Heidi Klum, una delle donne più famose del mondo: la star di Hollywood che arriva sul tappeto rosso a bordo dell’ammiragliaQuattroporte Ermengildo Zegna Limited Edition, la donna d’affari che arriva a una riunione di lavoro a bordo di una Ghibli S Q4, e per finire la temeraria sportiva, pilota di auto da corsa, a bordo di una GranTurismo MC Trofeo.

Logo Sport Illustrated

Si tratta inoltre di un tributo al marchio del Tridente, un marchio di straordinaria tradizione e con uno dei più alti standard di qualità del settore, autore di autentici capolavori d’ingegneria. Maserati è e sarà sempre un costruttore di automobili che rifiuterà qualsiasi standardizzazione.

La campagna è stata realizzata a Los Angeles, California.

 

Maserati Sport Illustrated